DIRETTORE

Scroll down to discover

Direttore

– Direttore Creativo & Esecutivo –

CreAzioni Consulting

La mia propensione a cercare sempre soluzioni nuove e creative di fronte agli ostacoli è stata una delle ragioni che mi hanno spinto a dedicarmi a risolvere i problemi di aziende e professionisti.

La mia esperienza imprenditoriale e le competenze che ho maturato in ambito psicologico, strategico e di digital marketing mi hanno permesso di affrontare i problemi di enti, aziende e privati con efficacia, aiutando queste realtà a mettere a punto strategie e metodologie in grado di migliorare efficienza e benessere.

È lavorando in questo ambito che mi sono però reso conto della presenza di un vuoto: non c’era nessuno che fosse in grado di valorizzare davvero psicologi e psicoterapeuti come me online, perché le conoscenze dei marketer mal si adattavano a figure professionali come la mia, lontane da una mentalità di vendita.

Da qui germoglia l’idea alla base di CreAzioni Consulting e dei progetti che hanno visto la luce al suo interno.

Ma che cos’è dunque CreAzioni Consulting?

 

Si tratta di una società che si dedica alla valorizzazione di aziende e professionisti principalmente attraverso tre strumenti: Go Specialist, Psicologo Specialist e formazione aziendale.

Se quest’ultimo non richiede particolari descrizioni, non si può dire lo stesso degli altri due: vediamoli insieme.

Go Specialist è un progetto il cui obiettivo è valorizzare appieno i professionisti, rendendo più efficace la loro presenza online.

Ciò che Go Specialist fa è rendere visibile il professionista in modo coerente con la sua identità professionale, in modo che venga trovato proprio dai clienti che hanno bisogno del suo aiuto.

E Psicologo Specialist?

Psicologo Specialist è un portale completamente dedicato a psicologi e psicoterapeuti, e a chi ha bisogno di loro.

Su Psicologo Specialist gli utenti hanno la possibilità di trovare il professionista più adatto a trattare la loro problematica e, se in difficoltà, possono avvalersi del supporto di uno psicologo virtuale che li indirizzi verso i contenuti che stanno cercando.

Qui i professionisti iscritti possono essere trovati dai pazienti che hanno davvero bisogno di aiuto nella loro area di specializzazione, e possono sfruttare i contenuti del sito per approfondire le loro conoscenze.